Quest'anno c'è un'importante novità data dalla nostra azienda: l'offerta prestagionale di legna da ardere di faggio in bancali di rete.
E' un iniziativa voluta dal nostro staff per informare, incentivare e trasmettere i corretti tempi di approvvigionamento della legna da ardere per avere una corretta e sana stagionatura.
Perchè ordinare e farsi consegnare ora la legna da ardere?
La motivazione principale per provvedere in questo periodo dell'anno al ricevimento della legna da ardere è la possibilità di stagionare durante tutto il periodo primaverile ed estivo il nostro combustibile. L'efficienza garantita da materiale correttamente stagionato è esponenzialmente maggiore permettendo maggior calore con la stessa quantità di legname utilizzato, minor residuo e cenere a fine combustione senza danneggiare o ostruire le canne fumarie.
Un'altra motivazione non meno importante è avere un taglio "vecchio". Infatti ad inizio anno fino ad Aprile-Maggio la possibilità di ottenere legna tagliata, sezionata ed esboscata nell'anno precedente è molto concreta. La resa in questo caso diventa straordinaria dando soddisfazione con una combustione vigorosa ed una pulizia evidente.
Qual'è l'offerta e cosa riguarda?
L'offerta è valida per ogni ordine a noi pervenuto ed evaso entro, non oltre, il 30 aprile 2024.
Ci sarà infatti uno sconto di ben €20 al bancale di faggio in rete di nostra produzione consegna inclusa con in omaggio consegnato un indispensabile sacchetto accendifuoco con schegge di abete ottime per un'accensione corretta.
Comments