top of page

Offerta prestagionale di bancali in rete di legna da ardere di faggio

Quest'anno c'è un'importante novità data dalla nostra azienda: l'offerta prestagionale di legna da ardere di faggio in bancali di rete.

E' un iniziativa voluta dal nostro staff per informare, incentivare e trasmettere i corretti tempi di approvvigionamento della legna da ardere per avere una corretta e sana stagionatura.


Perchè ordinare e farsi consegnare ora la legna da ardere?


La motivazione principale per provvedere in questo periodo dell'anno al ricevimento della legna da ardere è la possibilità di stagionare durante tutto il periodo primaverile ed estivo il nostro combustibile. L'efficienza garantita da materiale correttamente stagionato è esponenzialmente maggiore permettendo maggior calore con la stessa quantità di legname utilizzato, minor residuo e cenere a fine combustione senza danneggiare o ostruire le canne fumarie.


Un'altra motivazione non meno importante è avere un taglio "vecchio". Infatti ad inizio anno fino ad Aprile-Maggio la possibilità di ottenere legna tagliata, sezionata ed esboscata nell'anno precedente è molto concreta. La resa in questo caso diventa straordinaria dando soddisfazione con una combustione vigorosa ed una pulizia evidente.



Legna da ardere di faggio in bancali di rete
Bancali di rete dal nostro piazzale di Stockaggio

Qual'è l'offerta e cosa riguarda?


L'offerta è valida per ogni ordine a noi pervenuto ed evaso entro, non oltre, il 30 aprile 2024.

Ci sarà infatti uno sconto di ben €20 al bancale di faggio in rete di nostra produzione consegna inclusa con in omaggio consegnato un indispensabile sacchetto accendifuoco con schegge di abete ottime per un'accensione corretta.


Non tardare, contattaci ed aderisci alla nostra offerta prestagionale di legna da ardere!




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page