top of page

Legna da ardere a Vittorio Veneto e dintorni


Sono ormai quasi 40 anni che la nostra azienda familiare garantisce un servizio di serietà. qualità e puntualità per il vostro riscaldamento domestico proprio alle porte di Vittorio Veneto in provincia di Treviso.

La nostra maggior ambizione è e rimane coniugare un rapporto qualità/prezzo competitivo ad una garanzia di servizio costante nel tempo anche nei periodi più difficili passati.

Abbiamo senz'altro a cuore il rapporto diretto che ci lega alla nostra clientela, che oltre a garantirci stabilità, ci consente di lavorare in serenità.


Nel tempo abbiamo avuto la necessità di aggiornarci dando nuove soluzioni per lo stoccaggio, trasporto e confezionamento della vostra legna da ardere.

Ora riusciamo a contenere il prezzo del materiale anche garantendo uno stoccaggio comodo grazie al nuovo palletizzatore che confeziona i bancali in rete dando allo stesso tempo una forma comoda, una struttura solida ed un metodo che accelera il tempo di stagionatura del legname.


I nostri macchinari per dare ai nostri clienti un sevizio sono molteplici:

Camioncino 100q con sponda idraulica e transpallet elettrico per consegnare nel modo più preciso possibile i nostri/vostri bancali. Riusciamo ad arrivare (quasi) dappertutto condizioni atmosferiche permettendo.


Camioncino 100q con ribaltabile posteriore per consegnarvi la nostra/vostra legna da ardere sfusa proprio a casa vostra.


Camion da legname con gru forestale per tutti i carichi maggiori sia di bancali, sia di fasci, sia di tronchi al dettaglio o all'ingrosso con possibilità di autotreno.

Valutiamo insieme ogni opportunità per garantirvi il miglior servizio possibile.

Per maggiori info naviga nel nostro sito.



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page